CHI FA' PARTE DI UNO DEI GRUPPI DEVE METTETERE IL TESSERINO IN FIRMA, PER ENTRARE NEL GRUPPO CLIKKATE SUI TESSERINI CHE SONO SOPRA LA TAG!!!!
Edited by ...Conversano... - 22/4/2009, 14:09
E senza dire parole nel mio ♥ vi portero'...<3
Roberta ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Semplicemente ♥♥♥♥♥♥♥ UNICA!
Lei il viso che non scorderai. L’orgoglio ed il coraggio lei. Come un tesoro l’oro dentro gli occhi suoi. Lei l'estate che ricanterai, il giorno che ricorderai, le mille cose che non sai che può insegnarti solo lei...Roby io saro' sempre con te...<3
Eh già, sono stati aperti dei nuovissimi gruppi x il nostro bel forum!!!!!!! Il primo è:
- GemelleEnardu Doc........E qui ne faranno parte, chi ama le due gemelle Enardu in Azione!!!!!!!!!!!
- Elga&Marcelo.......Gruppo dedicato, a chi ama questa coppia? ke potrebbe nascere...
- Elghine/i fino al midollo.....E' dedicato a chi è follemente "matto" x Elga, ed è un suo fan, proprio fino al MIDOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora, chiunque voglia far parte di uno di questi nuovi gruppi, basta ke lasci qui la sua adesione, e verrà inserito nel gruppo ke desidera....Non ci sono limiti di msg o altro, chiedete solamente e verrete inseriti!!!!!
Bhè!!sono indecisa...xò alla fine scelgo gemelleenardu.doc...xkè oltre ad Elga mmi piace un sacco anche <SErena..qndi..!!Sono veramente unicheeee....un bacioooooooooo je
Group: Administrator Posts: 1711 Location: Lamezia Terme
Status:
ALLORA, HO INSERITO ERY, GIUSY E JESSI NEL GRUPPO KE VOLEVANO, ORA POTETE INSERIRE IL TESSERINO DI APPARTENENZA AL GRUPPO, ERY TU INVECE DEVI ANCORA INSERIRE UN TESSERINO X GLI UTENTI NN CE L'HAI, X FAVORE METTILO, COME ANKE JESSI...GRAZIE!!!
Lei il viso che non scorderai. L’orgoglio ed il coraggio lei. Come un tesoro l’oro dentro gli occhi suoi. Lei l'estate che ricanterai, il giorno che ricorderai, le mille cose che non sai che può insegnarti solo lei...Roby io saro' sempre con te...<3
Group: Administrator Posts: 1711 Location: Lamezia Terme
Status:
ho inserito tutti!!!!!!!!!!